Marvel’s Avengers farà meglio di Spider-Man secondo Square Enix!

Marvel's Avengers

Il Presidente di Square Enix, Yosuke Matsuda è particolarmente positivo riguardo Marvel’s Avengers. Il titolo come saprete è stato presentato allo scorso E3 2019 e ha fatto molto discutere di sè.

Le principali critiche mosse sono al fatto che non sono presenti i personaggi del Marvel Cinematic Universe, per ovvi motivi contrattuali, e l’aspetto che non convince in pieno dei nuovi personaggi.

Matsuda però è fiducioso che il titolo possa farsi valere eccome, persino più di Spider-Man realizzato da Insomniac Games. “Spider-Man è stato un grandioso titolo è un successo importante, quindi dovremo lavorare duro per ottenere lo stesso successo. Credo di aver incrementato le mie aspettative, che abbiamo obiettivi elevati. Penso che Spider-Man sia fantastico, ma non vogliamo di certo essere da meno. Stiamo lavorando molto duro sullo sviluppo per offrire una nuova esperienza“, ha spiegato il presidente Matsuda.

Come vi abbiamo già spiegato in precedenti articoli il titolo in fase di sviluppo da parte di Crystal Dynamics presenterà una campagna single player e una modalità cooperativa multiplayer, inoltre tutti i DLC successivi saranno gratuiti ad eccezione delle skin.

Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Gameindustry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.