Marvel’s Avengers potrà subire molti cambiamenti fino al lancio

Marvel's Avengers

Nei giorni scorsi alla Gamescom 2019 di Colonia abbiamo avuto modo di vedere il primo gameplay approfondito di Marvel’s Avengers. Si tratta di un action game dedicato ai supereroi più amati del momento.

Dopo la presentazione ufficiale allo scorso E3 2019 ci sono state molte polemiche, basate prevalentemente sul fatto che non sono gli attori dell’MCU a prestare i loro volti per il gioco.

Purtroppo Crystal Dynamics non poteva fare altrimenti, in quanto i contratti della Disney con alcuni attori erano in scadenza.

Come scritto nel disclaimer del trailer e spiegato dal Lead Creative Director Shaun Escayg, il gioco è ancora in una versione pre-alpha e molte cose potranno cambiare da qui al lancio nel maggio 2020.

Se i volti dei personaggi non potranno esssere modificati più di tanto, altri aspetti potrebbero cambiare. “Tutto nel gioco è in continua evoluzione e cambiamento man mano che proseguiamo nella rifinitura verso il lancio. Tutto ciò che abbiamo mostrato all’E3 e in questa occasione è in fase pre-alpha. Ci potrebbero essere cambiamenti su tutto“, ha aggiunto Casey Lynch.

Per cambiamenti parliamo di rifiniture. Ciò che stiamo facendo è continuare ad aggiungere dettagli ai modelli, migliorando l’illuminazione, o gli shader della pelle. Ciò che ci auguriamo che noterete sono i personaggi che avranno un aspetto sempre migliore man mano che ci avviciniamo al lancio. Ma per quanto riguarda cambiare completamente il design dei personaggi, non è quello che stiamo facendo“, ha aggiunto un portavoce di Square Enix.

Per l’uscita del gioco ci vorranno ancora molti mesi. Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Gamespot

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.