Marvel’s Avengers: Trapelato il primo gameplay dal San Diego Comic-con!

Marvel's Avengers

In queste ore a San Diego si sta tenendo il San Diego Comic-Con, la fiera del fumetto più importante al mondo. E quale occasione migliore per mostrare il primo gameplay di Marvel’s Avengers?

Il video è stato mostrato a porte chiuse solo alla stampa e pochissime altre persone. Ma qualcuno col proprio smartphone è comunque riuscito a registrare tutto senza farsi scoprire.

Il risultato è un video catturato off-screen un po’ mosso, ma comunque ben visibile che ci mostra le fasi di combattimento dei vari eroi e il passaggio cinematografico da una scena all’altra. Come già sappiamo, lo story mode sarà esclusivamente giocabile in single player, mentre alcune mappe saranno disponibili per giocare in co-op online.

Square Enix inoltre ha chiarito che le microtransazioni saranno limitate alle skin dei personaggi, mentre tutti i DLC di storia aggiuntivi saranno gratuiti.

Marvel’s Avengers verrà lanciato il 15 maggio 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Al momento non è stata ancora annunciata alcuna edizione da collezione.

Buona Visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.