Marvel’s Spider-Man è il gioco più desiderato su PC per gli utenti di Windows Central. Battuti Ghost of Tsushima e The Last of Us Remastered!

spider-man 2

Marvel’s Spider-Man di Insomniac è senza ombra di dubbio uno dei titoli ispirati agli eroi Marvel meglio riusciti degli ultimi tempi, come anche il suo episodio stand alone incentrato sulla figura di Miles Morales, che nel titolo originale lo impersonavamo solo in alcune parti del gioco e prima che sviluppasse i suoi poteri di ragno.

Ora, come tutti sanno Marvel’s Spider-Man e il suo spin-off Miles Morales sono attualmente esclusiva PlayStation, ma come tutti ben sanno Sony ha deciso di puntare anche sul PC per lanciare le sue esclusive di maggior successo, come recentemente accaduto con God of War, titolo del 2018 che su PC sta ottenendo un successo incredibile, sfruttando tutta la potenza hardware di una macchina da gioco come il PC.

Proprio questo successo ha ispirato un sondaggio da parte di Windows Central, che ha chiesto ai propri utenti quale esclusiva Sony sognano di vedere presto su PC.

Con grande sorpresa – ma forse nemmeno tanta – è risultato primo in classifica proprio Marvel’s Spider-Man, con il 40,82% dei voti, seguito con un sensibile distacco da Ghost of Tsushima, l’avventura nel giappone feudale di Sucker Punch, che ha ottenuto il 25,57% dei voti, e a chiudere il podio The Last of Us Remastered con solo il 14,76% dei voti.

Nonostante i giocatori vogliano vedere quanti più titoli PlayStation approdare su PC, il sondaggio chiedeva esplicitamente quale gioco volevano fosse il prossimo, e il nostro amichevole Spider-Man di quartiere ha vinto la sfida, forte oltre all’innegabile qualità del titolo, anche di un promettente secondo capitolo annunciato qualche mese fa e del grande successo al botteghino di Spider-Man: No Way Home, ultima incarnazione cinematografica dell’arrampicamuri dell’universo Marvel.

E voi cosa ne pensate, vi piacerebbe che il prossimo gioco PlayStation ad approdare su PC sia proprio Marvel’s Spider-Man? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Windows Central