
Il prossimo gioco dedicato all’Uomo Ragno, in cui si vestiranno i panni del suo giovane allievo, sarà presto disponibile come titolo cross-gen sulle console Sony. Ovviamente, per un’esperienza migliore e potenziata è consigliabile l’acquisto della versione PlayStation 5 di Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Quali saranno i vantaggi che Insomniac ha sviluppato grazie all’hardware next-gen?
Il team di programmatori ha esposto ben cinque motivi per cui sarà conveniente giocare il frenetico titolo su una PS5.
2. Un livello più elevato di dettaglio grafico
“Siamo stati in grado di sfruttare appieno tutte le funzionalità di PlayStation 5 e una di queste è la fedeltà grafica. Vedrai riflessi ray tracing ovunque nel gioco su PS5″ spiega Horton
“Visivamente, è sorprendente. Abbiamo riflessi ray-tracing sotto il ghiaccio, la neve e le strade bagnate in diversi momenti della giornata, e questo cambia quando il cielo è coperto. Sarai in grado di vedere l’illuminazione realistica che si riflette sul ghiaccio e sulle strade bagnate, il che sembra fantastico. In generale, abbiamo una città, personaggi e sistemi di particelle più dettagliati “ aggiunge il direttore artistico Gavin Golden.















