Marvel’s Spider-Man Miles Morales: Insomiac ci dà un assaggio di ray-tracing su PS5

marvel's spider-man miles morales ps5 playstation 5 ray tracing insomniac sony
Banner Telegram Gametimers 2

Lo standalone che continua le vicende Marvel’s Spider-Man e che ci metterà nei panni di Miles Morales farà parte della line-up di lancio di PS5. Nonostante si tratti con tutta probabilità di un prodotto dalla durata contenuta, proprio come Uncharted The Lost Legacy il titolo sembra voler offrire un’enorme qualità. Difatti, sappiamo già che sfrutterà il 4K, l’HDR, il ray-tracing e la possibilità di giocare a 60 fps senza abbassare la risoluzione.

Insomniac ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una sequenza del gioco, in cui vediamo Miles in borghese camminare nelle fredde strade di New York. Lo scopo è quello di darci un piccolissimo assaggio dei riflessi ray-tracing attivi, il miglioramento delle luci e i modelli dei personaggi più dettagliati. Non è possibile vedere molto, ma ci basta per notare un miglioramento non indifferente rispetto all’avventura di Peter Parker su PS4.

L’allievo dell’Uomo Ragno si prepara quindi a vestire i panni del tessiragnatele con il massimo della forma e una qualità tecnica che setta un nuovo standard per i giochi del super eroe mascherato.

Non dimentichiamo che per la nostra avventura in Marvel’s Spider-Man Miles Morales sarà fondamentale il Dualsense. Il feedback aptico integrato nella periferica di PlayStation 5 permetterà un’immersione incredibile e un’esperienza di gioco del tutto inedita.

Le incredibili funzioni del controller wireless di PS5 saranno incluse in altri titoli che vedremo probabilmente al lancio. Un esempio è il remake di Demon’s Souls, a cui sta lavorando Bluepoint Games.

È molto probabile che avremo materiale più esteso sul nuovo titolo di Insomiac e di altre esclusive nello State of Play che ci sarà tra pochi giorni. Ricordate che siete invitati a seguire e commentare la diretta insieme alla nostra redazione.

Diteci ovviamente cosa ne pensate. Avete alte aspettative per il nuovo capitolo dell’Uomo Ragno, che potrebbe anticiparci gli eventi di un ipotetico Marvel’s Spider-Man 2?

Fonte: Twitter

Rispondi