Marvel’s Spider-Man Miles Morales: 5 motivi per desiderarlo su PlayStation 5

Banner Telegram Gametimers 2

Il prossimo gioco dedicato all’Uomo Ragno, in cui si vestiranno i panni del suo giovane allievo, sarà presto disponibile come titolo cross-gen sulle console Sony. Ovviamente, per un’esperienza migliore e potenziata è consigliabile l’acquisto della versione PlayStation 5 di Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Quali saranno i vantaggi che Insomniac ha sviluppato grazie all’hardware next-gen?

Il team di programmatori ha esposto ben cinque motivi per cui sarà conveniente giocare il frenetico titolo su una PS5.

Successivo

5. Combattimento più coinvolgente grazie al Dualsense

Che il nuovo controller wireless sia parte dell’immersione che ha promesso Sony nella nuova generazione non è di certo una novità. Noi stessi vi abbiamo riportato come il feedback aptico del dispositivo sarà fondamentale nell’esperienza di Marvel’s Spider-Man Miles Morales su PlayStation 5.

“Il controller tattile offre un’immersione di livello superiore. Si sente solo un suono su PS4, mentre il tatto su PS5 consente davvero agli attacchi bioelettrici di essere percepiti da un lato all’altro del dispositivo. L’oscillazione della ragnatela sarà molto più viscerale quando c’è resistenza sul grilletto. Puoi sentire la connessione delle ragnatele e poi la tensione mentre ti muovi” chiarisce Brian Horton.


Insomma, sembra che decidere di favorire l’acquisto su PlayStation 5 offra vantaggi non da poco. Insomniac ci tiene comunque a precisare che la versione PS4 resta un’esperienza altrettanto valida e i vantaggi offerti con la nuova console servono solo a renderla più piacevole.

Fonte: GameInformer

Successivo