Marvel’s Spider-Man Remastered in azione a 60FPS su PS5! Peter Parker cambia volto!

Marvel's Spider-Man Remastered
Banner Telegram Gametimers 2

ha diffuso un primo, piccolo, video gameplay della versione PS5 di Marvel’s , catturato direttamente su PS5 mentre gira a 60FPS fissi. Nel video, possiamo ammirare lo Spider-Man che tutti noi abbiamo desiderato su PS4, con una fluidità visiva impressionante e un colpo d’occhio generale decisamente migliore.

Purtroppo, però, questa modalità ha richiesto evidenti compromessi. Nella modalità performance, infatti, il gioco non avrà abilitato il in tempo reale, molto probabilmente per risparmiare risorse. Userà dunque Screen Space Reflections, proprio come su . Non è noto se tale trattamento sarà a questo punto riservato anche per Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Il gioco ha però subito cambiamenti ben più importanti. È stato infatti cambiato totalmente il volto di Peter Parker, il quale ricorda molto di più quello di Tom Holland. Ciò lascerà sicuramente spiazzati molti giocatori, ma è senza dubbio un cambiamento quantomeno curioso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La remastered PS5 di Marvel’s Spider-Man sarà inclusa nella Ultimate Edition di Miles Morales, che costerà 79,99 euro e sarà disponibile in con il lancio di PlayStation 5, vale a dire il 19 novembre 2020.

Fonte: PlayStation Blog