Marvel’s Wolverine: nel teaser per PlayStation 5 c’è un riferimento a Hulk! Vedremo un gioco sul Golia Verde?

Marvel's Wolverine Insomniac Games PlayStation 5

Marvel’s Wolverine si è svelato, in maniera del tutto inaspettata, durante il PlayStation Showcase di ieri. Del gioco, in cui fino a quel momento non si sapeva nulla, è stato mostrato un breve teaser trailer in CGI dalla durata di pochi secondi. Il trailer in se si è limitato a mostrarci Logan in un bar distrutto, e non sembrava mostrare altro. I fan, però, sono riusciti a scovare un easter egg dedicato a uno degli eroi più famosi dell’universo Marvel: Hulk.

Nel trailer è infatti possibile notare una targhetta con sopra scritto “HLK 181. Il riferimento è al primo albo dove Wolverine ha iniziato a diventare importante per la trama. Il personaggio apparve già nel volume #180 ma solo nell’albo successivo iniziò ad avere una certa rilevanza. Ci chiediamo, a questo punto, se si tratti di un semplice easter egg o se ci sia qualcosa di più dietro quella targhetta.

Ricordiamo infatti che Games è al lavoro su un vero e proprio universo narrativo condiviso tra Wolverine e Spider-Man. Entrambi i giochi fanno infatti parte della stessa timeline, e questo sembrerebbe gettare le basi per un nuovo Universo Videoludico Marvel. Che sia al lavoro anche per un gioco su Hulk? Difficile anche solo pensarlo, al momento, visto che non abbiamo neppure visto qualcosa su Wolverine. Non ci resta, in ogni caso, che aspettare per vedere novità a riguardo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Marvel’s Wolverine è atteso per PlayStation 5, con data di uscita fissata probabilmente dopo Marvel’s Spider-Man 2. Il gioco ci vedrà indossare i panni di Logan in una versione all’apparenza molto brutale. L’aspetto del personaggio, inoltre, sembra richiamare quello trasandato, tozzo e basso dei fumetti. Inoltre, condividerà l’universo narrativo con la saga di Spidey.

Fonte: ScreenRant