Mass Effect Andromeda: EA Access vi consentirà di provarlo in anteprima

mass effect andromeda

Mass Effect Andromeda sbarcherà su console e PC il prossimo 21 marzo. Nel caso foste tra i (pochi) miscredenti che non lo acquisteranno comunque a scatola chiusa, buone notizie, EA ha pensato anche a voi.

La software house ha infatti appena confermato che il 16 marzo, ben cinque giorni prima dell’uscita ufficiale, tutti gli iscritti al servizio Access potranno provare in esclusiva il quarto, attesissimo episodio della saga.

Attenzione, non parliamo di una semplice demo, ma di una vera e propria prova a tempo. Per 10 ore, infatti, il gioco sarà totalmente nostro, anche se non è ancora chiaro con quali limitazioni.

Come già accaduto con le altre offerte, tra l’altro, potrete conservare i salvataggi nel caso poi decideste di acquistare il gioco completo.

Inutile anche solo precisarlo, l’offerta sarà valida solo per i possessori PC e Xbox One, considerato come PlayStation 4 non supporti il servizio Electronic Arts.

Tanto per restare in tema, sapevate che le scene di sesso torneranno in grande stile anche in questo nuovo capitolo? BioWare, interrogata a riguardo, non solo ha confermato la loro presenza, ma ci ha rassicurato anche sulla loro effettiva qualità. E poi potremo creare e rinominare le nostre armi. Ma quello è secondario.