BioWare sembra aver preso molto a cuore i feedback dei suoi fan, tant’è vero che per i contenuti extra di Mass Effect Andromeda ha finito addirittura per ispirarsi a giochi della concorrenza.
Per quanto ironico possa sembrare, il team di sviluppo ha appena fatto un “mea culpa” e ha ammesso che, soprattutto in ambito missioni secondarie, ha ancora molta strada da fare. Quale migliore fonte di ispirazione del caro, vecchio Geralt, allora?
“Ci siamo approcciati ai vari contenuti secondari in maniera differente. Inquisition, a tal proposito, ci ha insegnato una grande lezione“, ha infatti detto Fabrice Condominas, producer di Mass Effect: Andromeda.
“Abbiamo anche studiato attentamente i giochi degli altri, tra i quali The Witcher. Per noi, tra l’altro, è ugualmente importante che la qualità delle missioni non vada a cozzare con la grandezza del mondo di gioco”.
Anche secondo voi BioWare aveva bisogno di rinnovare il proprio approccio alle side-quest, o quello che avete visto nei giochi precedenti vi sarebbe comunque bastato?