Durante l’evento Geeked Week 2022, Netflix ha annunciato Masters of The Universe Revolution, la nuova serie animata che segue il precedente capitolo Revelations.
La serie è ispirata ai vecchi personaggi del 1981 e alla linea di giocattoli dell’azienda statunitense Mattel che introdurrà una nuova storia nel mondo di Eternia mentre la battaglia tra He-Man e Skeletor continuerà ovviamente ancora.
Il nuovo capitolo è stato così descritto da Netflix: “È una storia completamente nuova che mette al centro He-Man e Skeletor come mai prima d’ora. Tecnologia contro magia: He-Man e gli eroici guerrieri combattono le forze di Skeletor e una minaccia mortale per il pianeta in ‘Masters of The Universe: Revolution’, la nuova serie sulla battaglia per Eternia“.
Il nuovo sequel vedrà il ritorno di parte dello staff responsabile del precedente Revelations e sarà animato da Powerhouse Animation, lo studio già all’opera nelle tre stagioni di Castevlania prodotte da Netflix.
Ci ha da poco lasciato inoltre anche Mark Taylor, lo storico designer di cartoni animati americani che ha dato vita ad alcuni dei personaggi più amati, tra questi le Tartarughe Ninja, He-Man e tutti gli altri storici personaggi della saga di Masters of the Universe anni ’80!
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Come al solito vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Collider