Una delle catene di fast food più famose al mondo avrebbe avuto una trovata piuttosto particolare. McDonald’s avrebbe svelato infatti McCrispy Ultimate Gaming Chair, una speciale sedia da gaming ispirata al celebre fast food.
La sedia da gaming in questione non arriverà mai in Italia. E’ possibile ottenerla solo tramite un concorso Facebook disponibile solo nel Regno Unito, in Scozia e Galles. La sedia è di colore giallo e nero, presenta la scritta di McCrispy sullo schienale e anche la M gigante gialla sul poggiatesta.
In totale ne esistono quattro nel mondo e tutto è stato progettato per tenere il proprio hamburger al caldo grazie ai due bracci laterali. Per poter mangiare, sarà tutto completo di un supporto per patatine fritte, due supporti per salse e anche di ruote di colore giallo. Una sedia unica nel suo genere e nata per pubblicizzare il nuovo panino di McDonald’s.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter