Mercoledì Addams: Aldo, Giovanni e Giacomo protagonisti dell’iconica scena del ballo

mercoledì

Mercoledì è sicuramente uno dei prodotti televisivi più di successo delle ultime settimane. Con 341.23 milioni di ore visualizzate la serie targata Netflix con protagonista Jenna Ortega ha battuto il recedente record segnato dalla piattaforma con Stranger Things. Questo impressionante dato ha permesso alla nuova avventura della Famiglia Addams di scalare la classifica dei contenuti più visti all’interno della piattaforma di streaming. A questo punto è innegabile che Mercoledì abbia ottenuto un enorme successo e il video che unisce la serie e Aldo, Giovanni e Giacomo ne è la prova.

Dopo essere diventati i protagonisti della locandina di The Witcher i membri del trio comico si ritrovano ora tra i corridoi della Nevermore Academy. Il video, creato dallo Youtuber Stefano Baglio, mischia l’iconica scena del ballo ormai virale con diverse clip provenienti da diversi film del trio. Il tutto con un simpatico mashup tra “Goo Goo Muck” e “La Battaglia di Magenta” in sottofondo mentre i tre comici interagiscono con i personaggi presenti in scena.

Il risultato finale, come ogni altro video realizzato dall’utente, è sicuramente di tutto rispetto. Ogni singola inquadratura è realizzata alla perfezione. Aldo, Giovanni e Giacomo risultano perfettamente integrati con il resto dei personaggi e quasi in nessun caso si percepisce l’intervento dello YouTuber.

Ma torniamo ora a Mercoledì. Seppur non ancora confermata in maniera ufficiale a pochi giorni dalla sua uscita hanno iniziato a circolare diverse voci riguardanti una possibile seconda stagione della serie. Se da una parte diversi produttori hanno già ammesso di voler utilizzare più membri della Famiglia Addams in un’ipotetica seconda stagione dall’altra molti fan hanno iniziato a fare diverse teorie su come far continuare la storia della ragazzina in seguito all’inaspettato finale.

Ma ora diteci, avete già visto la serie con protagonista la giovane Jenna Ortega? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie! Noi prima di salutarci vi lasciamo al video in questione.

Fonte: Stefano Baglio