Aldo, Giovanni e Giacomo incontrano The Witcher e sfidano i fan. Eccoli nei panni di Geralt, Yennefer e Ciri!

aldo giovanni e giacomo the witcher ciri geralt yennefer

Chi ha letto i romanzi di Andrzej Sapkwoski riguardanti il mondo di The Witcher, sa benissimo che il processo per diventare uno strigo è complesso, doloroso e nella maggior parte dei casi anche mortale. Giovanni Storti però non lo sa, e diventa un Witcher nella nuova locandina parodistica della serie TV Netflix basata sui romanzi dello scrittore polacco. A fargli compagnia è il resto del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo, con Giacomo che prende le parti di Yennefer e Aldo che, invece, abbraccia la regalità della Principessa Ciri.

Il Trio comico ha citato l’iconico maestro de Il Cosmo sul comò, Tzu Nam, in una locandina dove Giovanni neppure sfigura così tanto nei panni di Geralt. Aldo, Giovanni e Giacomo hanno poi sfidato i propri fan, invitandoli a scrivere il nome di una serie TV nei commenti. Il trio prenderà poi la locandina e la modificherà inserendo i propri volti.

“Essere un Witcher? E che ci vuole…è come bere un bicchiere d’acqua quando hai sete in una giornata di calura quando c’hai il gargarozzo arso”, scrive l’account ufficiale di Aldo, Giovanni e Giacomo. Il post su Instagram continua lanciando il guanto di sfida al proprio pubblico. “Dicci il titolo di una serie nei commenti e metteremo la nostra faccia nella locandina…un po’ come nel ‘Sirano’ De Bergerak“. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo ricordiamo che i lavori su The Witcher Stagione 3 sono ancora in corso. La serie si espanderà anche per quel che riguarda il mondo videoludico. Attesi una nuova trilogia e ben due spin-off ambientati nel mondo che abbiamo saputo apprezzare e ammirare nei panni di Geralt di Rivia. Purtroppo, bisognerà aspettare almeno il 2025 per vedere Project Polaris, AKA il sequel di The Witcher 3, sugli scaffali. Entro la fine dell’anno uscirà invece la versione Next-Gen di The Witcher 3, accompagnata anche da una nuova serie TV di Netflix.

aldo giovanni e giacomo the witcher ciri geralt yennefer

Fonte: Instagram