Emma Myers, interprete di Enid Sinclair nella serie TV “Mercoledì”, ha ammesso candidamente di voler interpretare Spider-Gwen e Gwen Stacy in un futuro Live Action. La conferma è giunta durante un’intervista concessa a Elite Daily, dove la giovane attrice commentava i fancasting che la vedevano indossare il costume della giovane supereroina.
Mercoledì è la serie TV del momento, non ci sono dubbi a riguardo. Con un debutto record e un totale di oltre 1 miliardo di ore visualizzate in appena 3 settimane, la nuova serie di Tim Burton con protagonista Jenna Ortega ha stregato gli spettatori di Netflix. Mercoledì non è però l’unica ad aver fatto breccia nel cuore dei fan, visto che anche la sua solare coinquilina ha saputo ritagliarsi la propria fetta di pubblico.
Ed esattamente come accadde per la star di House of the Dragon, Milly Alcock, – e diciamolo, qualsiasi attrice bionda sulla ventina – anche l’interprete di Enid ha subito il ciclico fancast sul personaggio. Fan cast accolto positivamente. “Se dovessero mai realizzare un live-action di Into The Spider-Verse, adorerei impersonare Spider-Gwen. Dovrei radermi la testa, e tingermi i capelli. Credo che sarebbe incredibile”, spiega Emma. L’attrice ha poi ammesso che le sarebbe piaciuto interpretare Catwoman in The Batman, ruolo poi riservato a Zoë Kravitz.
In ogni caso, credete che Marvel Studios ci stia già pensando? Discutetene nei commenti come sempre. E nel caso ve lo foste perso, vi ricordiamo che Sony Pictures ha svelato il nuovo trailer di Spider-Man Across the Spider-Verse, dove proprio Spider-Gwen avrà un ruolo importante. Il personaggio vedrà anche uno spin-off “al femminile” dove vedremo anche Spider-Woman.
Fonte: Elite Daily