Mercoledì: il trailer in italiano con Mano ci trasporta nella Famiglia Addams di Tim Burton

Mercoledì Netflix serie TV teaser trailer Tim Burton La Famiglia Addams

Durante il suo evento Tudum delle scorse ore, Netflix ha deciso di deliziarci con un nuovo trailer dedicato a Mercoledì. La serie, basata su La Famiglia Addams con protagonista Jenna Ortega è la prossima opera del regista visionario Tim Burton. In questo nuovo filmato, di poco più di un minuto, vediamo Mercoledì interagire con “Mano” (Thing, in originale), uno – o una – dei membri più misteriosi della famiglia.

Nel corso del filmato, vediamo l’adolescente goth più famosa di cinema, TV e fumetti, interagire con il fidato arto col quale, dopo un battibecco, comincia a complottare. Poco chiari i dettagli o i fini del piano. Siamo certi però che tutto verrà spiegato nel corso della serie che debutterà il 23 novembre su Netflix. Nei giorni scorsi, tra le altre cose, abbiamo visto anche un nuovo poster della serie.

Come sappiamo, in questo nuovo adattamento de La Famiglia Addams, tutto girerà intorno alla giovanissima Mercoledì. Oltre lei, interpretata dalla già citata Ortega, figurano anche Catherine Zeta-Jones che interpreterà Morticia Addams, con Luis Guzman che invece prenderà le vesti di Gomez Addams. Riki Lindhome sarà la Dottoressa Valerie Kinbot. Lo sceriffo Donovan Galpin sarà interpretato da Jamie McShane e Isaac Ordonez impersonerà Pugsley, fratello minore di Mercoledì. Larissa Weems, infine, sarà interpretata da Gwendoline Christie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come già saprete, in questo nuovo serial, la protagonista, dopo aver cambiato 8 scuole in 5 anni, verrà spedita alla Nevermore Academy. Il fantasy con toni gialli la vedrà impegnata nel tentativo di risolvere alcuni misteri. Il più importante, una serie di omicidi che sta sconvolgendo la sua città.

Ancora affamati di Famiglia Addams? Ecco qualche consiglio per gli acquisti con un cofanetto che comprende l’intera serie TV degli anni ’60 e i due film degli anni ’90 con Angelica Houston, Raul Julia, Christina Ricci (attesa anche lei nella serie Netflix) e Christopher Lloyd.

Fonte: Netflix