Mercoledì Addams: Netflix vicina all’annuncio della seconda stagione della serie con Jenna Ortega

wednesday mercoledì netflix jenna ortega tim burton

Mercoledì è sicuramente uno dei prodotti Netflix più riusciti di questi ultimi mesi. La serie dedicata all”iconico membro della Famiglia Addams ha battuto diversi record segnati all’interno della piattaforma di streaming con tutti gli episodi guardati per un totale di oltre un miliardo di ore in un solo mese. Visto il finale dell’ultima puntata, sin da subito molti hanno iniziato a chiedersi se la serie con protagonista Jenna Ortega sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione. Secondo le ultime voci di corridoio, dopo un periodo di relativo silenzio, l’annuncio è più vicino di quanto si possa pensare.

Come riportato da Deadline sembra proprio che Netflix abbia intenzione di annunciare ufficialmente la seconda stagione di Mercoledì nei primi mesi del nuovo anno. Nel report preso in considerazione dalla testata si spiega che la fase di ricerca di nuovi scrittori è iniziata e che il processo di scouting per le possibili location è nelle prime fasi. I fan dello show Netflix saranno dunque felici di leggere queste notizie. Sembra proprio che la compagnia stia avviando le prime fasi di produzione di questa attesissima seconda stagione, aspettando solamente l’occasione giusta per fare l’annuncio ufficiale.

Nonostante le premesse siano buone, risulta attualmente difficile immaginare cosa racconteranno i nuovi episodi. L’ipotesi più plausibile è che la seconda stagione di Mercoledì riprenderà direttamente dal finale della prima. [SPOILER NEL PROSIIMO PARAGRAFO]

Una volta risolto il mistero legato all’Hyde il personaggio di Jenna Ortega scopre infatti di non essere ancora al sicuro. Un nuovo stalker infatti sembra averla presa di mira e il messaggio ricevuto dalla ragazza non promette bene.

É probabile dunque che da questa premessa comincerà una nuova avventura tra i corridoi della Nevermore Accademy nel tentativo di risolvere questo nuovo mistero. Tra le novità che sembrano quasi confermate è possibile che in questa nuova stagione vedremmo la presenza, oltre che di nuove creature, anche di più membri della famiglia Addams.

Le novità non sono però terminate. Dopo il successo riscosso da Mercoledì sembra che Netflix potrebbe aver accarezzato l’idea di dar vita a un “Addams Cinematic Universe”. Interrogato sulla questione, Peter Friedlander, dirigente della piattaforma, è rimasto piuttosto enigmatico spiegando però che al momento è decisamente ottimista verso questa idea.

E voi state aspettando questa ipotetica seconda stagione di Mercoledì? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie.

Fonte: Deadline