Metal Gear Solid Delta e Silent Hill 2 Remake: su PS5 nel 2024. Konami chiede pazienza per le conferme

Un recente trailer Sony avrebbe anticipato che l'uscita è fissata a quest'anno.

metal gear solid delta snake eater virtuos studios silent hill 2 remake bloober team konami

Il trailer di circa una settimana fa pubblicato da PlayStation elenca i due attesi remake di casa Konami tra i titoli in uscita per questo 2024. Metal Gear Solid Delta e Silent Hill 2 sarebbero attesi per quest’anno sulla console principale di Sony. Mentre Naked Snake arriverà anche su Xbox Series e PC, James farà il suo viaggio solo su PS5 e computer.

Konami non ha ancora confermato. Metal Gear Solid e Silent Hill 2 attesi quest’anno

metal gear solid delta snake eater konami virtuos

I due giochi potrebbero arrivare nel corso dei prossimi 11 mesi. Interrogati sulla questione da Gematsu, i producer hanno inviato gli utenti e i fan alla calma e alla pazienza. Molto più ciarliero Piotr Babieno. Il CEO di Boober Team in alcune dichiarazioni rese alla stampa polacca ha lasciato intendere di essere fiducioso che la campagna marketing per il titolo horror sia oramai vicina. Bloober è al lavoro su Silent Hill 2 da almeno 5 anni oramai ed è chiaro che l’uscita sia quanto meno vicina.

Riguardo Metal Gear Solid Delta, Konami è stata avara di indizi. O meglio, dopo l’annuncio dello scorso anno sono arrivate giusto alcune immagini di gameplay. Poche le informazioni relative a finestre di uscita e similari. Certe le piattaforme: oltre PS5 anche Xbox e PC vedranno consumarsi la storia di Tselynoiarsk.

FONTEPlayStation