
Konami non si è limitata alla presentazione di Silent Hill F, il nuovo videogioco horror e spin-off, ma anche un nuovo gameplay trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake basato sul capolavoro di Hideo Kojima e in uscita quest’anno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, precisamente il 28 agosto 2025. Sono aperti anche i pre-order del gioco, acquistabile in anticipo nei vari store digitali.
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è un remake interamente rifatto da zero del terzo MGS. I cambiamenti sono profondi, da un comparto grafico profondamente rivisto (grazie a Unreal Engine 5) a un gameplay più moderno e che prende il meglio dai capitoli più moderni, il tutto senza però andare a cambiare l’iconica storia che caratterizza questo gioco.
Per aiutare ancor di più con il processo ‘nostalgia’, Konami ha confermato che il videogioco presenterà anche il voice acting e le musiche originali. Non manca però un quid in più, il ritorno del gioco speciale ‘Snake vs Monkey’. Insomma, pronti a tornare nei panni di Solid Snake?
Fonte: PlayStation