Metal Gear Solid Remake in arrivo su PlayStation 5 e PC? Arriva l’incredibile rumor

Metal Gear Solid
Banner Telegram Gametimers 2

Buone notizie, forse, per tutti gli appassionati di Metal Gear, dal momento che circolano diversi rumor che vedrebbero lo sviluppo di Metal Gear Solid Remake! La fonte arriva dal canale RedGamingTech, tipicamente specializzato nel settore hardware e nel gaming; il quale afferma che il primo Metal Gear Solid starebbe per ricevere un remake in esclusiva console su con, in futuro, l’uscita anche su PC.

Il canale Youtube, che ha un considerevole numero di iscritti e una certa competenza, afferma che secondo le sue fonti sarebbe in arrivo un remake totale (e non una semplice remastered) sul primo, storico capitolo. Secondo tale fonte, inoltre, Metal Gear Solid Remake uscirebbe solo su PS5 e PC; non menzionando dunque l’uscita su e Series X.

Ma non è la sola informazione succosa rivelata dallo youtuber. Sembrerebbe, infatti, che sono in sviluppo delle remastered di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot. Questa notizia non può che destare scalpore, soprattutto riguardo il quarto capitolo uscito in esclusiva su PlayStation 3.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In questo caso, però, lo youtuber non ha menzionato eventuali esclusive sulle piattaforme; lascando presupporre che queste remastered arriverebbero anche su Series S, Xbox Series X e ovviamente PC.

Non ci resta dunque che incrociare le dita e sperare che ciò possa avvenire; soprattutto dopo che Konami ha chiuso il progetto di un Metal Gear Solid Remake fatto da un fan su Unreal Engine 4. Inoltre, non nascondiamo l’interesse nel vedere il quarto capitolo in arrivo anche su altre piattaforme; dopo esser stato relegato a PS3 per oltre un decennio e, da lì, mai più visto su altre piattaforme; precludendo a tantissimi fan un capitolo principale della serie, nonche uno dei più belli in assoluto.

Fonte: GamesRadar