Metal Slug Tactics: ecco il nuovo trailer di gameplay. Strategia, pixel art e filmati stile anime!

Interactive e DotEmu hanno pubblicato il primo trailer di gameplay di Metal Slug Tactics. Metal Slug Tactics è un adattamento tattico basato sull’iconica serie run-and-gun Metal Slug, e questo trailer vi farà dare una sbirciatina alle sue meccaniche di gioco.

Metal Slug Tactics riunisce Marco, Eri, Fio e Tarma mentre guidano la Peregrine Falcon Squad in un nuovo campo di battaglia attraverso combattimenti dinamici e strategici. I giocatori brandiscono le classiche armi di Metal Slug, sfruttando alberi delle abilità, vantaggi e un sistema adrenalinico di super attack-fueling per superare in astuzia e demolire i fianchi dei cattivi caratteristici della serie.

Le impegnative missioni di Tactics vengono costruite su livelli e sono composte di diverse sezioni di terreno adiacenti realizzate a mano, mantenendo imprevedibili i layout di battaglia e assicurando che gli scontri vengano vinti attraverso una strategia calcolata piuttosto che la memorizzazione. Gli elementi roguelite rendono le missioni altamente rigiocabili e le vittorie sembrano davvero guadagnate, ma se una squadra astuta o un boss diabolico perseverano, i round sono pronti a ricominciare.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il gioco includerà anche una splendida pixel art e un’animazione fluida che rispecchia fedelmente l’estetica senza tempo della serie. Inoltre, avrà musiche originali di Tee Lopes. Lopes era l’uomo dietro la colonna sonora di Mania, League Of Legends e Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge.

Metal Slug Tactics uscirà su PC nel 2022.

Qui di seguito il trailer dal canale YouTube, godetevelo!

E voi? Cosa ne pensate? Lo prenderete o non vi garba il cambio di rotta di questo capitolo? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nei commenti e di seguirci su Gametimers.it per rimanere sempre aggiornati!

fonte: dsogaming.com