Metro Exodus è ingiocabile per molti utenti Steam. Il logo della piattaforma nascosto da un adesivo

Metro Exodus

Diversi utenti Steam che hanno prenotato da tempo Metro Exodus stanno accusando problemi di stabilità.

Come saprete nelle scorse settimane Deep Silver e Koch Media hanno deciso di affidare il lancio del gioco in esclusiva per un anno a Epic Store. Ovviamente tutti coloro che avevano già fatto il pre-order su Steam hanno ricevuto la propria copia.

Putroppo sembra che questa versione sia ingiocabile. Come riportato da diversi utenti nei commenti su Steam in molti hanno lamentati vari problemi ad avviare il titolo o persino installarlo.

A quanto pare come scritto dagli utenti, in alcuni casi mancherebbero i file .exe per avviare il gioco in altri il download si rifiuta del tutto di partire.

Precisiamo che per quanto diffusi questi problemi, hanno creato fastidi solo a una minoranza di giocatori che in molti casi ha risolto disinstallando e reinstallando il gioco oppure facendo un controllo dell’integrità.

Per questioni puramente tecniche sulle copie delle edizioni speciali come l’Aurora Edition il logo di Steam è stato coperto con il logo di Epic Store.

A quanto pare le copie sono state stampate prima dell’accordo con Epic Games, ed era giusto e doveroso informare gli utenti che il codice da riscattare non è per la piattaforma di Valve bensì di Epic Games.

Fonte: Steam

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.