Metroid: Brie Larson (Capitan Marvel) vorrebbe interpretare Samus Aran in un ipotetico film

Metroid_Brie_Larson
Banner Telegram Gametimers 2

Non ci sono al momento notizie sulla produzione di un film dedicato alla serie Metroid. Brie Larson però ha le idee molto chiare. L‘attrice statunitense vorrebbe per sè il ruolo di Samus Aran, protagonista indiscussa della serie fin dal primo capitolo.

Larson ha confessato il suo desiderio durante l’ultima puntata di Animal Talking, lo show condotto da Gary Whitta che si tiene sulla sua isola di Animal Crossing. Whitta non ha usato giri di parole per chiedere a Larson se desiderasse interpretare il personaggio di Samus nel caso in cui Nintendo decidesse di estrapolare un film dalla serie Metroid.

Altrettanto diretta l’attrice che, senza nascondere l’entusiasmo, ha confessato che desidererebbe ardentemente vestire i panni di una delle primissime protagoniste femminili del dei videogiochi. L’interprete di Captain Marvel ha affermato che Samus Aran è il suo personaggio preferito. “Lo uso sempre quando gioco a Super Smash Bros”, ha detto ai microfoni della trasmissione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Di un film dedicato a si discuteva già nel 2004. In quel caso la regia avrebbe potuto essere affidata a John Woo. In ogni caso, Brie Larson al momento dovrà concentrarsi sul sequel di Captain Marvel che dovrebbe arrivare nei cinema nel 2022.

Se non riuscite ad aspettare per avere un film dedicato a Metroid, potreste provare a recuperare qualche titolo Nintendo Switch. Indecisi sulla scelta? Vi aiutiamo noi con le migliori offerte disponibili adesso su Amazon.

Come vedreste Brie Larson nel ruolo di Samus? O più genericamente, vi piacerebbe un film dedicato a o pensate che si tratti di un titolo destinato a restare confinato nel digitale? A tal proposito, le ultime notizie riguardanti Prime 4 risalgono all’anno scorso quando, a causa di alcune decisione interne, il progetto venne affidato ad un team di sviluppo diverso da quello originario.

Fonte: Animal Talking