Milestone verrà distribuita in Italia da Koch Media

È notizia di pochi minuti fa che verrà distribuita in da Koch Media. L’accordo prevede la distribuzione esclusiva per l’Italia dei giochi prodotti da Milestone (software house italiana con sede a Milano, conosciuta in tutto il mondo per i giochi di genere corsaiolo) per un numero imprecisato di anni. I primi titoli a essere distribuiti da Koch Media saranno quindi MXGP: The Official Motocross Videogame e MotoGP 14.

Ecco le dichiarazioni delle due rispettive parti.

Luisa Bixio (Direttore Marketing e Vendite Milestone): “Siamo estremamente contenti di questo accordo. La struttura italiana di Koch Media ha dimostrato grande valore e capacità in questi anni e sono convinta che questa partnership porterà grandi soddisfazioni a entrambe le aziende”,

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Umberto Bettini (Country Manager Koch Media Italia): “Parlando di questo accordo non posso far altro che usare la parola ‘onore’. Per Koch Media è davvero un onore poter collaborare con il più importante sviluppatore italiano di videogiochi, riconosciuto in tutto il mondo come uno dei migliori team di sviluppo nel settore racing. Non è solo una questione di patriottismo e di, giusto, rispetto per il made in Italy; questo accordo rappresenta un’unione importante di due team che guardano alla qualità, di prodotto da una parte e di presidio del mercato dall’altra, come fattore determinante il successo”.