Minecraft Dungeons è più popolare di Minecraft su Xbox Game Pass

Minecraft Dungeons
Banner Telegram Gametimers 2

Minecraft Dungeons domina, indiscusso, la classifica di gioco più popolare su Xbox Game Pass, superando persino l’originale Minecraft. L’ultimo lavoro di Mojang ha superato di gran lunga le aspettative.

Si tratta di un action-RPG ambientato in un universo di gioco realizzato con il medesimo ‘stile cubettoso‘ di Minecraft. Il successo di questo gioco però sta andando ben oltre la console Microsoft. Infatti anche sull’eShop di Nintendo Switch risulta essere in seconda posizione tra i giochi più popolari.

D’altronde non ci si poteva aspettar altro visto lo straordinario successo che ha avuto l’originale Minecraft, che ha recentemente superato la soglia delle 200 milioni di unità vendute.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Le notizie non finiscono qui. A breve, infatti, sarà pubblicata un’espansione di Minecraft Dungeons, chiamata Minecraft Dungeons Jungle Awakens. Essa vedrà l’aggiunta di tre nuove missioni in cui i videogiocatori saranno chiamati ad affrontare una pericolosa minaccia. Minecraft Dungeon Jungle Awakens darà accesso anche a nuove armi, armature a artefatti.

Tra qualche mese invece, arriverà il secondo contenuto a pagamento chiamato Creeper Winter che introdurrà a sua volta nuove missione ed equipaggiamento extra.

Ovviamente Jungle Awakens e Creeper Winter non saranno gli unici DLC che giungeranno su Minecraft Dungeons, con gli sviluppatori che hanno già annunciato che se ne parlerà a tempo debito.

Chiunque non abbia acquistato la Hero Edition non ha nulla da temere, infatti sono stati confermati aggiornamenti gratuiti compresa la patch che introdurà il crossplay. Ricordiamo che Minecraft Dungeons è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Twitter