E’ stato svelato il trailer del DLC Minecraft x SpongeBob:. Conterrà nuovi personaggi e oggetti dell’intera Bikini Bottom. Il contenuto, nato da una collaborazione tra Nickelodeon, Spark Universe e Mojang ci porterà in fondo al mare. Il DLC sarà disponibile nello store interno del gioco o attraverso le pagine dedicate fino al 27 dicembre 2022 al prezzo di poco meno di 8 Euro.
Nel DLC Minecraft x SpongeBob, i giocatori potranno interpretare vari personaggi del celebre cartone animato ed esplorare anche l’intera Bikini Bottom. Ci sarà il campo delle meduse, la casa di SpongeBob, la cupola di Sandy e anche il cinema. Esplorare la città servirà a ottenere vari oggetti collezionabili che aiuteranno SpongeBob a rendere tutti gli abitanti felici.
Tantissime la attività da compiere con SpongeBob in questo DLC. Innanzitutto proteggere il Krusty Krab dall’attacco di numerose acciughe affamate. Sandy, poi, avrà bisogno del nostro aiuto per padroneggiare l’esplosivo potere della Redstone. Patrick Stella, invece, metterà alla prova le nostre capacità costruttive con i tipici strumenti messi a disposizione da Minecraft. Ed in utto ciò, bisognerà fare attenzione alle insidie che il malvagio Plankton ha disseminato per tutta Bikini Bottom.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo DLC di Minecraft? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Come al solito, vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Mojang