Minions 2: è record di incassi negli USA per un film uscito nel week-end del 4 luglio!

Minions 2 Come Gru Diventa Cattivissimo record incassi 4 luglio USA

I Minions sono inarrestabili. Minios 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, prequel di Cattivissimo Me, è stato infatti accolto più che positivamente dal pubblico totalizzando incassi per 125,1 milioni di dollari. Si tratta di un vero e proprio record per tutti i film proiettati il 4 luglio, che in USA ricordiamo essere il Giorno dell’Indipendenza.

A dire il vero, questo risultato era molto telefonato. Diversi giorni fa, infatti, il The Hollywood Reporter stimò che il film avrebbe incassato oltre 125 milioni di dollari, superando dunque le impressionanti cifre di Transformers: Dark of the Moon e Spider-Man 2, di Sam Raimi.

Transformers incassò infatti 115,9 milioni di dollari nel weekend del 4 luglio, battendo di un soffio il precedente record di Spider-Man 2, pari a 115,8 milioni di dollari. Chiaramente ci riferiamo solo a incassi sul territorio statunitense. I record del film diretto da Kyle Balda, però, non si fermano qui.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Minions 2 ha infatti superato gli incassi di Sonic the Hedgehog 2 come film adatto ai minori più proficquo nell’era della pandemia COVID-19. Un successo notevole ma, appunto, facilmente prevedibile. In ogni caso, questo è solo l’inizio e il film è destinato ad incassare ancora molto. La data di uscita in Italia è fissata al 18 agosto 2022.

Fonte: IGN