Cresce l’attesa per Mission: Impossible Dead Reckoning Parte Uno. Nel corso di CinemaCon, Paramount Pictures ha confermato di aver anticipato di due giorni l’uscita della settima pellicola della serie cinematografica con protagonista Tom Cruise. Inoltre, alla convention i partecipanti hanno potuto dare uno sguardo a una serie di scene di circa venti minuti selezionate appositamente per offrire un’anteprima. Il film, lo ricordiamo, era atteso nel 2022 ma purtroppo Paramount fece slittare la data di uscita al 2023.
Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Mission Impossible 7 uscirà adesso il 12 luglio 2023, quindi due giorni prima della data originale del 14 luglio. Nel cast troviamo figure dal calibro di Simon Pegg, Hayley Atwell, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Henry Czerny, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt assieme a Tom Cruise. Nel film la minaccia che Tom Cruise si troverà ad affrontare sarà più temibile del previsto. Il lungometraggio promette tanta azione e adrenalina oltre a un tour mica da ridere tra Roma e Venezia, fino a finire in altre zone del mondo.
Vi ricordiamo che anche Mission: Impossibile 8 è in produzione ed è previsto al cinema a partire dal 28 giugno 2024. Lo stesso regista Christopher McQuarrie ha annunciato a tutti i fan della saga, sul proprio profilo Instagram, il ritorno nel cast di Rolf Saxon dopo 27 anni dal primo film.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Vi invitiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: IGN