Monster Hunter: il film arriva in Italia. Sony ci mostra un nuovo trailer!

Monster-Hunter

Dopo l’uscita nelle sale estere a fine 2020, il film di Monster Hunter arriva finalmente in con un annuncio a sorpresa da parte di Sony Pictures, che distribuirà il film nelle sale a partire dal 17 giugno 2021. L’annuncio è stato accompagnato anche da un ufficiale dove possiamo vedere Milla Jovovich, Ron Perlman e il resto del cast combattere alcuni dei mostri più iconici visti nel franchise.

Monster Hunter è basato sull’omonima serie videoludica prodotta da Capcom, ed è scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, lo stesso regista dietro l’adattamento cinematografico della serie Resident Evil (non il Reboot). Anderson ha garantito che il film mantiene una certa fedeltà con i giochi, ma a quanto pare ciò non è bastato.

Le recensioni della critica hanno infatti demolito il film, definendolo uno dei peggiori del 2020, con una media voti di appena 46/100. Il lancio del film ha subito una battuta d’arresto anche a seguito di un ban in Cina, escludendo di fatto una grossissima fetta di pubblico. Ci auguriamo, a questo punto, che Monster Hunter Legends of the Guild possa avere una sorta migliore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La sinossi ufficiale del film recita: “Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa”.

Fonte: Sony Pictures Italia