Monster Hunter Rise Sunbreak: novità in arrivo il 10 maggio. Capcom annuncia un evento digitale dedicato all’espansione

Monster Hunter Rise Sunbreak Capcom Nintendo Switch

Capcom ha confermato che Monster Hunter Rise Sunbreak, l’attesissima espansione in arrivo su Nintendo Switch e PC, vedrà presto un evento dedicato. L’evento in questione, fissato al 10 maggio 2022, vedrà Capcom di svelare diverse novità sul gioco in questione. La diretta sarà condotta dal Director del gioco, Yoshitake Suzuki.

Yoshitake Suzuki ci svelerà nuovi dettagli sul gameplay di Monster Hunter Rise Sunbreak e, soprattutto, sui mostri che dovremo affrontare in questa immensa espansione. La diretta verrà trasmessa sul canale Twitch ufficiale del gioco, alle ore 16:00 italiane del 10 maggio.

Ricordiamo che Monster Hunter Rise Sunbreak uscirà su PC e Nintendo Switch questa estate. La data di uscita è infatti fissata al 30 giugno 2022 e, per poter accedere all’espansione, dovrete completare la missione base di caccia 7 Stelle: Dea del Tuono, ed è l’unico requisito necessario… oltre all’acquisto, si intende.

Nel frattempo, potrete trovare Monster Hunter Rise su Nintendo Switch e PC in due differenti versioni: la standard edition e la deluxe edition comprensiva di diversi DLCVi rimandiamo alla recensione del gioco nel caso ne voleste sapere di più e farvi un’idea su questo titolo davvero, davvero promettente.

La versione PC presenta inoltre numerose modifiche tecniche. Innanzitutto, il gioco supporta risoluzioni fino al 4K e vanta il supporto ai monitor Ultra-Wide 21:9. Non solo migliorie riguardanti la risoluzione, però, ma anche per le texture, con un pacchetto di texture in alta definizione. Non manca ovviamente il supporto a framerate elevati, così come l’aggiunta della chat vocale, inedita per il titolo e assente su Nintendo Switch. 


Fonte: Twitter