Monster Hunter Rise Sunbreak si mostra durante il Capcom Showcase. Disponibile la demo!

Monster Hunter Rise Sunbreak Nintendo Switch Capcom

Monster Hunter Rise Sunbreak è ormai prossimo alla data di uscita. Non sorprende, dunque, che l’abbia mostrato durante il Capcom Showcase con un nuovo trailer gameplay. Durante lo Showcase, Capcom ha anche svelato che la Demo è già disponibile.

Ricordiamo che Monster Hunter Rise Sunbreak uscirà su PC e Nintendo Switch questa estate. La data di è infatti fissata al 30 giugno 2022 e, per poter accedere all’espansione, dovrete completare la missione base di caccia 7 Stelle: Dea del Tuono, ed è l’unico requisito necessario… oltre all’acquisto, si intende.

Nel frattempo, potrete trovare Monster Hunter Rise su Nintendo Switch e PC in due differenti versioni: la standard edition e la deluxe edition comprensiva di diversi DLCVi rimandiamo alla recensione del gioco nel caso ne voleste sapere di più e farvi un’idea su questo titolo davvero, davvero promettente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La versione PC presenta inoltre numerose modifiche tecniche. Innanzitutto, il gioco supporta risoluzioni fino al 4K e vanta il supporto ai monitor Ultra-Wide 21:9. Non solo migliorie riguardanti la risoluzione, però, ma anche per le texture, con un pacchetto di texture in alta definizione. Non manca ovviamente il supporto a framerate elevati, così come l’aggiunta della chat vocale, inedita per il titolo e assente su Nintendo Switch. 

Fonte: YouTube