Monster Hunter Wilds, prossimo gioco in uscita di Capcom, è tornato a mostrarsi a breve distanza dal lancio. L’occasione giusta è stata quella del Taipei Game Show 2025 dal quale ci arrivano oltre 30 minuti di gameplay con protagonista la caccia a un Gypceros.
Monster Hunter Wilds: 30 minuti di gameplay con Gypceros
Gypceros è un’altra vecchia conoscenza, che torna con ricorrenza nella saga analogamente a Gravios che è stato mostrato pochi giorni fa. Si tratta di un mostro di classe “Bird Wyvern“, di tier non particolarmente elevato a cui si potrà dar la caccia nel secondo Beta Test del gioco e che è stata mostrata in anteprima all’evento taiwanese.
Il motivo per cui è stato inserito anche in questo capitolo è quello di ‘ammorbidire‘ la curva di apprendimento di Monster Hunter Wilds, consentendo così a un pubblico ben più ampio e meno esperto di avvicinarsi alla saga.
La caccia ha inizio ufficialmente il 28 febbraio 2025, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Ma potrete dare un primo assaggio al gioco partecipando alla seconda Beta, già il 7 febbraio per la prima sessione e poi dal 14 febbraio per la seconda sessione.
Fonte: Taipei Game Show 2025