Monster Hunter World Iceborne: La nuova espansione che vi porterà tra le nevi!

Monster Hunter World Iceborne

Sony durante lo State of Play tenutosi questa notte ha annunciato Monster Hunter World Iceborne, nuova espansione per l’acclamatissimo titolo di caccia ai mostri.

Questa espansione vi consentirà di scoprire la nuova regione delle Distese Brinose, con nuovi mostri e tante nuove sfide.

Iceborne introduce il livello di difficoltà ‘Master Rank, che propone nuovi e vecchi mostri al massimo della loro ferocia. Il freddo estremo è anche l’ambiente perfetto per il proliferare di nuovi nemici resistenti ai climi più rigidi, come la viverna cornuta Banbaro, il Beotodus o il misterioso Velkhana, un drago anziano dai potenti attacchi di ghiaccio.

Questi ultimi si uniscono al ritorno di alcuni dei mostri più amati dai fan della saga, come il fulmineo Nargacuga che torna sulla scena con alcuni pericolosissimi assi nella manica aggiunti ai suoi attacchi fatali.

Per affrontare le nuove sfide anche il gameplay è stato notevolmente rivisto ampliando l’arsenale e le capacità di combattimento. Ad esemp

La fionda potrà essere utilizzata mentre l’arma principale è sguainata, ed è stata potenziata con due estensioni: il ‘Rampino Artiglio‘ e lo ‘Scoppio Fionda‘. Il primo consente di aggrapparsi ai mostri con un maggior controllo dei colpi, il secondo consente di sferrare un potente attacco in grado di stordirli.

Tutti e 14 i tipi di arma avranno poi nuove combo e nuovi elementi.

Monster Hunter World Iceborne sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 6 settembre, mentre la versione PC uscirà nei mesi successivi.

Fonte: Capcom

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.