[Gamescom] Monster Hunter World non avrà DLC a pagamento

monster hunter world

I DLC di Monster Hunter World saranno tutti gratuiti come già accaduto nella scorsa decade per gli altri capitoli della serie. A confermarlo è stato il produttore Ryozo Tsujimoto in un intervista alla Gamescom di Colonia.

Continueremo a pubblicare quest gratuite come abbiamo sempre fatto“, ha dichiarato Tsujimoto.

Alcune quest di Monster Hunter World saranno differenti da quanto visto in passato. La serie torna sulle console da salotto dopo molto tempo, e oggi queste sono perennemente connesse alla rete. Questo fa si che si possono pensare anche a delle quest di tipo diverso da portare a termine, cosa che in passato o con le console portatili non era possibile.

Con le console portatili non siete sempre connessi, quindi serve avere un sistema dove le persone possano scaricare quest e dati quando sono a casa e poi poter giocare quando sono fuori. Ora con le console fisse possiamo far affidamento sul fatto che sarete sempre connessi“, spiega Tsujimoto, che accenna a delle quest a tempo.

Ci siamo assicurati di aver inserito lo stesso volume di gameplay che le persone si aspettano da un Monster Hunter“, ha aggiunto il produttore esecutivo Kaname Fujioka. “Penso che le nostre priorità siano giuste. Non vogliamo perdere nessun utente già abituato a Monster Hunter“.

Monster Hunter World sarà pubblicato per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2018. Nell’attesa godeveti questo corposo gameplay di 12 minuti direttamente dalla Gamescom.

Fonte: Polygon

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here