Monster Hunter World: nuovi dettagli sull’open beta per PS Plus

La divisione giapponese di ha rilasciato nuovi dettagli sull’open beta esclusiva per di Monster Hunter World. La beta inizierà il 9 dicembre e continuerà fino al 12. Nella prova di Monster Hunter World, si potrà giocare solo in modalità online, anche se potrete comunque affrontare le quest da soli. Potrete scegliere un personaggio e un compagno Palico dai preset resi disponibili. Nel gioco finale avrete accesso alla creazione del personaggio completa. Potrete provare tutte le armi nella training area così da scegliere quella che fa più al caso vostro. Una volta scelto l’equipaggiamento potrete scegliere la quest e decidere di giocare con altri giocatori. Potrete creare un codice specifico per la sessione così da essere sicuri di giocare solo con i vostri amici.

Ci saranno tre quest disponibili, due nell’area chiamata Ancient Forest in cui potrete cacciare un Great Jagras e un Anjanath, e l’area chiamata Wildspire Waste, in cui potrete cacciare un Barroth.

Ci saranno ricompense disponibili poi nella versione finale del gioco per i giocatori che hanno partecipato alla beta. Ad esempio, finire una quest vi darà accesso a una pittura facciale in stile militare, mentre se le finirete tutte avrete in omaggio un set di oggetti consumabili.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La versione completa di Monster Hunter World uscirà il 26 gennaio per PS4 e One, mentre più avanti uscirà anche una versione PC.

Fonte: Dualshockers