Monster Hunter World: Scopriamo l’espansione Iceborne

Monster Hunter World Iceborne

La prima espansione intitolata Iceborne per Monster Hunter World è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà a gennaio 2020.

I nuovi contenuti aggiuntivi vi porteranno alla scoperta delle terre innevate delle Distese Brinose. Una regione appena scoperta che si espande progressivamente con il proseguire della storia e si focalizza sul nuovo Drago Antico Velkhana.

L’espansione permette ai cacciatori di raggiungere un grado di difficoltà ancora più alto: il Grado Maestro, che introduce una feroce schiera di nuovi mostri, oltre a diverse varianti e sottospecie dei mostri già conosciuti e amati.

Iceborne introduce diverse nuove opzioni di gioco. La meccanica del nuovissimo Rampino Artiglio espande ulteriormente le opzioni offerte dalla Fionda, permettendo di arrampicarsi sui mostri e avere così maggiore controllo di movimento e nuove strategie di attacco in combattimento. 

Gli aggiornamenti di ciascuno dei 14 tipi di armi offrono inoltre nuove possibilità e nuove tecniche di combattimento da apprendere.

Ci sono inoltre nuove funzionalità di gameplay introdotte per la prima volta nella serie, come la difficoltà che scala automaticamente quando si gioca in due giocatori, la possibilità di cavalcare piccole bestie per attraversare le mappe con maggiore velocità e l”Hunter Helper‘ un incentivo per incoraggiare i giocatori veterani ad aiutare quelli neofiti, di grado più basso.

Per accedere ai contenuti dell’espansione, i giocatori dovranno aver completato fino a raggiungere il Grado Cacciatore 16.

Come per le precedenti edizioni della serie, per Iceborne è previsto un supporto post-lancio ricco di contenuti gratuiti. Il primo aggiornamento è previsto in uscita in ottobre e avrà come protagonista Rajang, una creatura iperaggressiva che, se fatta infuriare, può diventare ancora più letale e distruttiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.