Monster Hunter World: tutte le info sulla beta

Monster Hunter World

La beta di Monster Hunter World sta per arrivare! Cominciate a scaldare i dualshock 4 perchè qui troverete tutte le informazioni necessarie. 😉

La beta sarà disponibile in esclusiva su PS4 ai soli abbonati PlayStation Plus.

Potrete cominciare a scaricarla a partire dall’8 dicembre e avere il pieno accesso il 9 dicembre alle ore 18:00 (italiane). Il download è di 5,9GB di dati. La beta avrà termine il 12 dicembre alle 17:59 (italiane).

Una volta terminato il download e avviata la beta potrete portare a termine tre differenti quest in due ambientazioni.

Nell’Ancient Forest potrete battervi contro Great Jagras e quando avrete accumulato abbastanza esperienza combattere Anjanath. Mentre nelle Wildspire Waste avrete modo di sfidare Barroth il cui livello di difficoltà è più elevato.

Saranno disponibili 14 differenti tipologie di armi che potranno essere cambiate all’accampamento, dove potranno anche essere testate in appositi allenamenti.

La beta di Monster Hunter World vi darà la possibilità di giocare sia in single player che in multiplayer scegliendo tra sei differenti personaggi già creati a cui potrete dare il nome che più vi aggrada.

Monster Hunter World sarà diponibile il 26 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC non è stata ancora annunciata.

La beta di Monster Hunter World è disponibile in esclusiva per PlayStation 4 ai soli abbonati al servizio PlayStation Plus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.