Mortal Kombat 1: Omni-Man si scatena nel nuovo trailer e fa sognare lo ‘scontro’ con Patriota

Mortal Kombat 1 trailer e data di uscita Omni-Man

Omni-Man si prepara a debuttare con stile in Mortal Kombat 1. Il nuovo trailer del gioco firmato NetherRealm è infatti incentrato interamente sul famoso personaggio della serie Invincible (che ricordiamo, è ricominciata oggi con la seconda stagione distribuita su Amazon Prime Video). Poco meno di tre minuti sono bastati per farci capire che, con Omni-Man, NetherRealm ha curato ogni dettaglio. Il personaggio è doppiato da J. K. Simmons, voce originale nella serie TV nonché volto di J. Jonah Jameson nei film di Spider-Man (di cui si vocifera un crossover proprio con Invincible).

L’attenzione per il dettaglio non passa solo per la scelta del doppiatore – che comunque solo chi ha visto la serie madre in lingua originale può cogliere – ma anche per la scelta delle frasi, come la celebre “Pensa Mark, pensa!” riadattata nel contesto di Mortal Kombat, e soprattutto il moveset. Lo studio non si è infatti trattenuto per quanto riguarda questo aspetto particolare, riuscendo a unire una giusta leggibilità delle mosse con la velocità che ti aspetteresti da Omni-Man.

E cosi dunque che ci troviamo di fronte a un personaggio rapidissimo nelle azioni e che combatte in maniera efficace e senza troppi fronzoli. Colpi secchi, diretti e precisi che mirano a far fuori l’avversario nel minor tempo possibile. A queste si aggiungono ovviamente le fatality. Il trailer ne mostra solo una, già vista nel teaser e che riprende l’iconica scena della metropolitana vista in Invincible stagione 1.

Omni-Man arriverà su Mortal Kombat 1 il 9 novembre 2023.

Fonte: Canale YouTube ufficiale di Mortal Kombat