Mortal Kombat 11 avrà circa 30 personaggi e non ci saranno loot box

Mortal Kombat 11

Mancano meno di tre settimane al lancio di Mortal Kombat 11 e com’è giusto che sia gli sviluppatori ci danno quanti più dettagli possibile sul gioco.

Il creatore della serie Ed Boon è stato intervistato da Gameinformer che lo ha sottoposto a una raffica di 166 domande, svelandoci numerosi dettagli sul gioco. Potete vedere l’intera intervista a questo indirizzo.

Lo sviluppatore ci ha svelato che il decimo capitolo è stato un vero successo con 11 milioni di copie vendute! Si tratta del gioco realizzato da Boon con le maggiori vendite in assoluto.

Mortal Kombat 11 verrà lanciato il 23 aprile e vanterà un roster iniziale di 25 personaggi che attraverso i DLC dovrebbe arrivare a circa 30. Tra questi putroppo non sarà presente Neo della trilogia di Matrix (molto vicino a essere introdotto in Injustice 2).

Per quanto riguarda la campagna single player avrà dei finali multipli, e non ci saranno quick time event. Mentre per il multiplayer non è previsto il cross-play, almeno al lancio, ma lo sviluppatore è interessato a renderlo disponibile.

Boon ha anche confermato che non saranno presenti loot box, in modo da evitare ogni possibile polemica.

Lo sviluppatore ha anche intenzione di realizzare un nuovo film di cui esiste già un copione, che però non è stato ancora valutato. Boon vorrebbe anche lavorare a una nuova IP, un gioco online con un mondo persistente e dal quale i giocatori non vorrebbero mai staccarsi.

Fonte: Gameinformer