Mortal Kombat 11 Ultimate: Rambo si scatena nel nuovo video di gameplay

Mortal Kombat 11 Rambo
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo aver implementato Terminator in 11 è arrivato il turno di Rambo, interpretato da . Il guerriero sarà disponibile come parte del “Kombat Pack 2” a partire dal 17 novembre 2020.

Con un arsenale degno delle sue migliori pellicole cinematografiche, Rambo si mostra in questo nuovo video gameplay dove maneggia con destrezza diversi strumenti. Dall’arco al coltello, passando per numerose trappole come claymore e fili da inciampo.

Questo personaggio usa anche la sua mitragliatrice pesante iconica, con il suo celebre urlo accompagnato da una scarica di piombo infinita. Tutto sommato Rambo è un combattente decisamente agguerrito e il tocco di classe si manifesta con il voice-over: infatti è stato doppiato proprio da in persona.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi ricordiamo che 11 Ultimate è già disponibile per PC, Xbox One, PS4, Stadia e infine Switch. Sarà invece pubblicato il 17 novembre per PS5 e e Series S.

Ricordiamo che sono già arrivate le cover per PlayStation 5, infatti la console next-gen sarà personalizzabile e stanno già spuntando siti che le mettono in vendita.