Mortal Kombat: ecco il roster dei personaggi nel nuovo trailer del film!

Mortal Kombat HBO Max Warner Bros

Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer dell’attesissimo film di Mortal Kombat, che ricordiamo vedrà la luce il 16 aprile su HBO Max e al . In questo nuovo trailer possiamo finalmente vedere i personaggi presenti in questo adattamento cinematografico, tra cui Liu-Kang e un Goro realizzato totalmente in CGI.

Banner Telegram Gametimers 2

A dar inizio al trailer è la voce di Liu Kang, il quale spiega come sia iniziato il Mortal Kombat. Questo non fa altro che da introduzione a tutti i personaggi presentati nel trailer, come Kano, Scorpion, Sonya Blade e Jax. Oltre a questi, possiamo rivedere anche Sub-Zero e Raiden usare i loro iconici poteri, quali ghiaccio e fulmini.

Il trailer si conclude con l’apparizione di Goro, realizzato totalmente in CGI. Un passo in avanti netto rispetto al passato, dal momento che nel film originale il personaggio era un animatronic che richiedeva, tra le altre cose, una manutenzione costante.

Ricordiamo comunque che questo Mortal Kombat include anche un personaggio totalmente inedito, ossia Cole Young, interpretato da Lewis Tan (Deadpool 2). All’interno del film vedremo anche la presenza di un vero artista marziale quale Joe Taslim, interprete di Sub Zero.

Il film cercherà inoltre di essere quanto più vicino possibile allo spirito di gioco e questo va dalla lore alle vere e proprie lotte sanguinolente che vedremo nel film. Nel gioco saranno infatti presenti le Fatality e il livello di violenza presente nella pellicola, assicura il regista, è davvero elevatissimo. Non mancherà nemmeno la storica colonna sonora, che siamo sicuri strapperà più di un sorriso nostalgico ai fan.

Che ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Gamespot