Mortal Kombat: ecco il trailer italiano ufficiale del film di Warner Bros

Mortal Kombat HBO Max Warner Bros

Warner Bros. ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale italiano del tanto atteso film live action di Mortal Kombat. Del film erano già stati pubblicati alcuni screenshot diverse settimane fa, ma ora possiamo finalmente ammirare i lottatori in azione e il risultato, beh… è spettacolare e cruento, proprio come dovrebbe essere un film di Mortal Kombat.

Banner Telegram Gametimers 2

Simon McQuoid, regista del film, ha infatti saputo mantenere fede alle proprie promesse, rispettando dunque la serie videoludica. Ciò significa che sia l’estetica che, soprattutto, i combattimenti, saranno fedeli a quanto visto nei videogiochi, fatality e citazioni comprese.

Anche costumi ed effetti speciali sembrano di pregevole fattura, così come le coreografie dei personaggi nelle scene di lotta. L’uscita del film è fissata per il 16 aprile 2021 su HBO Max, ma non è al momento noto come avverrà la distribuzione in . Ci troviamo di fronte, dunque, a una situazione analoga a quanto visto con Godzilla vs Kong o Zack Snyder’s Justice League, entrambi attesi per marzo sulla medesima piattaforma.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La sinossi del film recita: In “Mortal Kombat”, il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità—e anche del perché l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia.

Preoccupato per la della sua famiglia, Cole parte alla ricerca di Sonya Blade responsabile della Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lei sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Molto presto, si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo.

Qui, Cole si allena con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo.

Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana—l’immenso potere custodito nella sua anima—in tempo non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per sconfiggere Outworld una volta per tutte?

Dunque, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, vi invitiamo a guardare lo spettacolare trailer del film!

Fonte: Warner Bros. Italia