Motorola lancia il primo smartphone 5G al mondo

Motorola

Il nuovo modello di Moto Z3 sarà il prodotto di punta che dovrà rilanciare Motorola nel mondo degli smartphone.

Il marchio americano negli ultimi anni è stato un po’ dietro le quinte, soprattutto nel mercato europeo. Oggi sono lontanissimi gli anni del successo dello Startac o del RAZR.

All’ultima evoluzione del Moto Z3 è dato il compito di rilanciare l’azienda. Si tratta del primo smartphone a supportare la tecnologia .

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il nuovo modello è dotato di processore Snapdragon 835 e doppia fotocamera da 12MPx. Il modulo è esterno, e si applica come una cover magnetica.

L’accesso alle reti 5G rafforzerà la connettività e migliorerà in modo radicale l’utilizzo dello smartphone con una velocità fino a 10 volte superiore alla tecnologia wireless attuale, una latenza inferiore e una larghezza di banda superiore. Preparatevi a un live streaming in e a video chat senza interruzioni, a giochi senza scatti, a esperienze di realtà virtuale e a una velocità di download mai vista prima. Il 5G renderà più fluido ed agevole l’utilizzo degli smartphone e consentirà alle aziende di garantire ai propri dipendenti più efficienza e produttività in movimento. Il 5G consentirà di vivere esperienze nuove, mai provate prima“, ha dichiarato Motorola con un comunicato stampa.

Fonte: ANSA