Indietro
Successivo

Le schede grafiche NVIDIA GeForce GTX serie 10 rappresentano il meglio oggi disponibile per l’appassionato alla ricerca delle massime prestazioni in ambito desktop. E ora è il momento della loro controparte mobile.

NVIDIA porta l’architettura Pascal anche sui notebook, ma c’è una novità importante. In passato le GPU GeForce “mobile” offrivano prestazioni più basse rispetto all’equivalente desktop con la stessa sigla, motivo per cui si indicavano con una lettera M, per distinguerle appunto dalle più performanti versioni desktop. Le GPU GeForce GTX serie 10 per notebook invece hanno esattamente la stessa architettura, lo stesso numero di core CUDA e quindi le stesse prestazioni delle GPU installate sulle schede grafiche desktop. Questo significa che anche i notebook potranno fornire le stesse performance grafiche dei migliori PC desktop per il gaming!

Una rivoluzione, che vede MSI in pole position. Il popolare brand taiwanese, molto apprezzato dagli appassionati PC in cerca di alte prestazioni, festeggia nel 2016 i suoi 30 anni di attività ed è il primo al mondo a presentare famiglie di notebook basati sulle nuove GPU mobile di NVIDIA, in grado quindi di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di giocatore. Caratterizzati da nuovi design, sistemi di dissipazione più evoluti, display di qualità superiore e naturalmente già pronti per la VR!
Andiamo a scoprirli.

MSI GT72 Tobii
MSI GT72 Tobii
Indietro
Successivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here