My Hero Academia: Ultra Rumble, annunciato il battle royale del celebre manga, per PC, PS4, Xbox One e Switch

my-hero-academia-ultra-rumble-battle-royale-free-to-play-annunciato

My Hero Academia: Ultra è stato annunciato sulle pagine dell’ultimo numero della celebre rivista Weekly Shonen Jump, il medesimo settimanale sul quale viene serializzato l’omonimo manga nato dalla matita di Kohei Horikoshi. Il gioco sarà un battle royale free-to-play, in uscita su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch in una data ancora da svelare, e permetterà di vivere intense battaglie fino a 24 giocatori con protagonisti per l’appunto i vari personaggi della serie.

Al momento non si sa ancora molto del gioco, salvo questi pochi dettagli, il titolo e le piattaforme di lancio del nuovo gioco dedicato a My Hero Academia, ma dall’immagine integrata nel tweet in calce, è possibile vedere alcune immagini di gioco, dove sembrerebbe esserci una modalità di gioco con squadre composte da tre giocatori. Nell’immagine è possibile leggere “Prendi parte a epiche battaglie da 24 giocatori in questo nuovo videogioco multiplayer!”.

Essendo My Hero Academia: Ultra un gioco gratuito per tutte le piattaforme, possiamo aspettarci la presenza di store online interno al gioco, microtransazioni ed eventuale Battle Pass. La Closed Beta dovrebbe tra l’altro iniziare molto presto e l’uscita del gioco riporta un generico 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non ci resta che attendere più dettagli e informazioni su My Hero Academia: Ultra che si andrà ad aggiungere al sempre più saturo panorama dei battle royale free-to-play.

E voi cosa ne pensate, vi interessa un battle royale su My Hero Academia? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter