My Hero Academia World Heroes Mission: svelata la data di uscita italiana del terzo film

My Hero Academia è una di quelle serie che negli ultimi anni si è conquistata un posto fisso nell’Olimpo delle produzioni fumettistiche in Giappone, merito della sua un po’ diversa dal solito e ricca di personaggi interessanti e ben caratterizzati. Grazie al suo grande successo col tempo è stata realizzata una serie animata arrivata quasi alla quinta stagioni e due lungometraggi animati che a breve diventeranno tre.

Dopo My Hero Academia: Two Heroes e My Hero Academia: Heroes Rising, Midoriya e tutti i suoi compagni di avventura stanno per tornare al cinema in My Hero Academia: World Heroes Mission, terzo lungometraggio della saga in arrivo in Italia a marzo 2022.

Nel film troveremo il giovane Deku venire falsamente accusato, insieme al suo amico Rody, di essere dei criminali facenti parte di un malvagio piano che prevede l’eliminazione di tutti i Quirk del mondo. Sarà proprio compito di Deku e dei suoi compagni provare la loro innocenza e porre fine agli oscuri piani di Humarise prima che la situazione diventi troppo grave. Qui sotto potete vedere il trailer del film pubblicato da Funimation:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
Questo terzo lungometraggio è già arrivato nei cinema giapponesi negli scorsi mesi ed ha riscosso un grandissimo successo, battendo i precedenti di incassi. In Italia le proiezione sarebbero dovute cominciare a partire a marzo dello scorso anno ma per diversi motivi è stato posticipato al 2022.

Rispetto ai precedenti capitoli il cast rimane invariato, con Justin Briner e David Matranga che torneranno ad interpretare rispettivamente i ruoli di Izuku Midoriya e Shoto Todoroki. Discorso analogo vale anche per il cast creativo che non ha subito nessun tipo di cambiamento.

Ma non è tutto perché un film live-action ispirato alla fortunata serie di Kōhei Horikoshi è attualmente in sviluppo. A dirigere la pellicola ci sarà Shinsuke Sato, conosciuto per altre produzioni come “I Am A Hero“, “Kingdom“, e “Alice in Borderland“.

Gametimers siete pronti per tornare nel mondo pieno di eroi in compagnia di Midoriya? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di attivare le notifiche per rimanere aggiornati con tutte le novità!

Fonte: Funimation