Naruto arriva su Amazon Prime Video con il doppiaggio originale in italiano visto in TV!

Naruto-Amazon-Prime-Video-Doppiaggio-Italiano

La sezione Anime Generation di ospiterà prestissimo le prime due macroserie di Naruto. Ad annunciarlo è Yamato Video, attuale titolare dei diritti sulla serie. Naruto arriverà il 26 marzo con lo storico doppiaggio della versione Mediaset. Sono 83 gli episodi che compongono i primi due archi narrativi che si concluderanno con la prima comparsa di Itachi Uchica, uno degli antagonisti principali.

Purtroppo, l’adattamento italiano dell’anime di Naruto curato da Logos e diretta da Pino Pirovano e Gabriele Calindri è quella che ha subito il maggior numero di censure e riadattamenti. I dialoghi curati da Anna Grisoni, Francesca Bielli, Gabriella Fantini e Dominique Evoli sono stati privati di tutti quei termini reputati troppo crudi per il pubblico italiano.

Anime Generation, il canale tematico di è disponibile gratuitamente per 14 giorni. Successivamente il costo dell’abbonamento ammonta a 4,99 euro/mese oltre il costo di Prime Video. Tra i doppiatori italiani della prima serie abbiamo Leonardo Graziano nel ruolo di Naruto Uzumaki, Emanuela Pacotto come Sakura e Alessandro Rigoni nel ruolo di Sasuke Uchika. Le voci del team 7 vengono completate da Claudio Moneta nel ruolo del maestro Kakashi Hatake. Tra gli altri interpreti ci preme ricordare Marco Balzarotti e Ivo De Palma. Un cast di tutto rispetto composto dalle voci che hanno contraddistinto l’infanzia di molti di noi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa ne pensate di questa notizia? Pronti per il rewatch dell’anime? Lo preferireste in lingua originale? L’anime è talmente amato che in Giappone gli è stato dedicato un intero parto tematico.

Fonte: Yamato Video