Persino Naughty Dog ama il remake dei suoi Crash!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà nei negozi, in esclusiva PS4, tra un solo mese. Sono in milioni ad aspettarlo ma, nel marasma di persone, si annidano anche dei veri e propri VIP.

Se i videogiocatori di tutto il mondo già non vedono l’ora di mettergli le mani sopra, sappiate che anche per alcuni vale questo discorso. E se vi dicessimo che è la stessa Naughty Dog a volerci giocare?

Vicarious Visions, casa al lavoro su questa Rimasterizzazione/Remake, ha appena confermato come la storica house che ha creato l’originale trilogia non abbia perso occasione, in passato, di mettere mano al prodotto (anche se non ancora completo).

Il risultato? L’hanno adorato. L’hanno adorato così tanto, a dire il vero, che hanno finito per complimentarsi con Activision, e addirittura commuoversi. Questa Trilogy, dopotutto, stravolge completamente la veste grafica ma mantiene intatto ogni aspetto del gameplay.

“In realtà, non siamo noi ad aver contattato loro”, ha infatti spiegato Kara Massie, producer della Collection.

“Sony ha messo a disposizione di Naughty Dog alcune demo del nostro gioco. Ci hanno poi spedito i loro commenti e, siamo lieti di dirlo, erano estremamente positivi. Sono rimasti di sasso e si sono addirittura commossi. Hanno visto in prima quanta cura e amore proviamo per i giochi originali”.

Fonte