Naughty Dog sta lavorando su più giochi in contemporanea per PS5! La conferma arriva nientedimeno che da Neil Druckmann, padre di Uncharted 4: La Fine di un ladro e The Last of Us Part 2 nonché Vice Presidente della compagnia. Si tratta di una notizia molto sorprendente, perché ricordiamo che Naughty Dog non lavorava su più progetti in contemporanea dai tempi del duo Uncharted 3 e The Last of Us.
Neil Druckmann non si è espresso troppo nei particolari. Il Game Director di The Last of Us 2 si è infatti limitato a menzionare in maniera appena accennata la questione, nel mentre che era intento a parlare nel dettaglio dell’attesa serie TV HBO di The Last of Us, con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Durante l’intervista, Neil Druckmann ha dichiarato: “Stiamo morendo dalla voglia di svelare i molteplici progetti a cui stiamo lavorando in Naughty Dog”. In realtà non si tratta di un’affermazione inedita. Il Game Director pronunciò parole simili già nel mese di settembre, ma il ribadire tali affermazioni esclude la remastered di Uncharted dall’equazione.
Druckmann ha infatti parlato di progetti tuttora da svelare, mentre di Uncharted La Raccolta: L’eredità dei ladri si conosce vita, morte e miracoli. In ogni caso, ne sapremo di più sicuramente nei prossimi mesi, se non addirittura anni. L’unica cosa certa è che uno sforzo così intenso da parte di Naughty Dog non si vedeva da un decennio, quando appunto lavorarono sia su Uncharted 3: L’inganno di Drake che su The Last of Us.
E voi che ne pensate, cari Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre.
Fonte: PSU